App Pixima Stairs: l’applicazione per le scale

mag 15, 2012 by     No Comments    Posted under: Fontanot, Tutte le News

App Pixima Stairs FontanotFontanot mette a disposizione dei suoi clienti l’App Pixima Stairs, l’applicazione disponibile per dispositivi Tablet e Smartphone che permette di scegliere facilmente la scala Pixima Fontanot più adatta alle proprie esigenza.

L’App Pixima Stairs permette di scegliere la forma della scala, selezionare i colori del legno e dei metalli. Per valutare la capacità d’arredo della scala, inoltre, puoi cambiare anche il colore delle pareti e del pavimento, scegliendo l’arredamento più simile a casa tua.

L’App Pixima Stairs è disponibile per smartphone e tablet sia Android, sia Apple. Per scaricare l’applicazione basta accedere ai Market Store di Google e della Apple, cercare l’App Pixima Stairs e divertirsi a progettare la scala per la propria casa.

Scale Fontanot: da sempre all’avanguardia
L’App Pixima Stairs disponibile per Apple e Android è solo l’ultimo degli strumenti ideati da Fontanot per rendere semplice e divertente la scelta delle scale più adatte ai propri progetti. L’App dedicata alla collezione di scale disponibili presso Leroy Merlin e Bricocenter, fa parte della filosofia Fontanot che ha da sempre tra i suoi punti di forza la ricerca e l’innovazione.

Vai all’Apple Store
Vai al Market Store di Google


Leggi anche:

Get the Flash Player to see the slideshow.

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>