Con Fontanot paghi soltanto mezza scala!

lug 30, 2012 by     No Comments    Posted under: Fontanot, Scala-pedia, Tutte le News

A cura di Laura Fontanot

Con la nuova legge sul bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie contenuta nel Decreto Sviluppo (Dl 22 giugno 2012, n.83) è possibile detrarre il 50% del prezzo delle scale Fontanot. La nuova legge prevede che il 50% del prezzo della scala acquistata entro il 30 giugno 2013 può essere detratto dalla tua dichiarazione dei redditi (Unico o Mod .730) per i prossimi dieci anni.

Cose importanti da indicare
Accedere alla detrazione è molto semplice, basta inserire alcune indicazioni all’interno della causale del bonifico bancario o postale con la quale si paga la scala. E’ molto importante specificare all’interno della causale del versamento le seguenti informazioni:

  • causale del versamento: intervento agevolato art.16 bis del Tuir ( Dpr 917/1986);
  • codice fiscale del beneficiario;
  • numero di Partita IVA: Es. 01912270400.

Chiama gratis il Numero Verde Fontanot For You 800 84 70 21 per avere maggiori informazioni

Semplice dichiarazione sostitutiva
La nuova legge semplifica molto la modulistica d’accesso alla detrazione del 50%. Se la sostituzione o l’installazione della scala non rientra in un quadro di lavori per i quali siano necessarie delle abilitazioni amministrative (concessioni, autorizzazioni o comunicazioni di inizio lavori), per accedere alla detrazione del 50% del prezzo della tua scala Fontanot è sufficiente predisporre una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà.

All’interno della dichiarazione deve essere indicata la data di inizio dei lavori e attestare che gli interventi di ristrutturazione edilizia posti in essere rientrano tra quelli agevolabili.

Dimezzi il costo ma non la qualità
Utilizzando il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie puoi acquistare la qualità e il design delle scale Fontanot risparmiando il 50%. Il prezzo cala ma la bellezza, la qualità, la garanzia e l’assistenza che mette a tua disposizione Fontanot restano sempre di altissimo livello.


Leggi anche:

  • Leggi anche:
Get the Flash Player to see the slideshow.

Got anything to say? Go ahead and leave a comment!

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>